Non solo musica in piazza per accogliere nel migliore dei modi l’arrivo del 2018 ma anche una pista di pattinaggio con ghiaccio sintetico aperta fino alle ore 2 per grandi e piccoli. In Piazza della Repubblica è  tutto pronto per accogliere stasera tutti i milazzesi che dopo il tradizionale brindisi in famiglia scenderanno in Marina Garibaldi per trascorrere le prime ore dell’anno in spensietarezza. Le condizioni meteo sembrano essere più che buone. Sul palco, a partire dalle 00:30, saliranno la band messinese Match Music e poi il dj set di Ivan La Rosa e friends, fino all’alba.

La serata è organizzata dalla Pro Loco Milae guidata dal presidente Angelo Maimone con il supporto del vice presidente del consiglio Maurizio Capone in partnership con il Comune di Milazzo ed in particolare l’assessorato al Turismo di Piera Trimboli, La Isla Esta’ de Moda, Raffineria di Milazzo, Doppio Zero e Clap Cafè.

MA NON SOLO. Quest’anno la notte di capodanno a Milazzo si fa ancora più particolare. In via del tutto eccezionale, la pista di pattinaggio allestita dalla Pro Loco Milazzo di Nat Minutoli con la preziosa collaborazione di Pasquale Saltalamacchia, rimarrà aperta fino alle ore 2 per consentire di respirare un clima di festa e consentire anche ai più piccoli (ma non solo) di divertirsi in sicurezza. Domani, lunedì 1 gennaio, la pista di pattinaggio rimarrà aperta anche dalle ore 16 alle 22.

VIABILITA’. Il comandante della polizia municipale Giuseppa Puleo con propria ordinanza ha disposto la regolamentazione temporanea della circolazione in occasione dello spettacolo musicale promosso dalla Pro Loco Milae in piazza della Repubblica.

Dalle 21 di giorno 31 dicembre sino alle 5 di giorno 1 gennaio è disposto il divieto di transito veicolare, con esclusione della polizia, protezione civile e soccorso, nella via Francesco Crispi, dall’intersezione con via Cassisi (prima del palazzo municipale) sino alla chiesa di San Giacomo, di piazza della Repubblica, via Medici, nel tratto compreso tra l’ufficio postale e l’intersezione con via Cumbo Borgia- Piano Baele.

Dalle ore 17 – sempre del 31 e fino al termine della manifestazione, disposto altresì il divieto di sosta con rimozione forzata in via Crispi, ambo i lati, piazza della Repubblica e nel tratto di via Medici sino all’intersezione con via C. Borgia e Piano Baele.