La Polstrada di Barcellona ha sequestrato ieri mattina l’autobus di una società di pullman dell’hinterland di Milazzo poichè avrebbe svolto l’attività di scuolabus con l’assicurazione Rca scaduta. Gli agenti alla guida del sostituto commissario Sandro Raccuja hanno fatto il controllo al mezzo che era fermo temporaneamente sotto il cavalcavia dello svincolo Marconi dell’asse viario di Milazzo in attesa, si presume, dell’uscita dei ragazzi dagli istituti mamertini. La società proprietaria del mezzo, secondo quanto si apprende dalle forze dell’ordine, sarebbe in possesso della necessaria autorizzazione per svolgere il servizio ma la copertura assicurativa era scaduta da oltre un mese.

Il servizio di controllo da parte della Polstrada è avvenuto anche stamattina a Barcellona dove sono state multate altre due società che avevano messo a disposizione dei pullman a degli istituti scolastici per delle gite d’istruzione. Addirittura, uno di questi, è stato bloccato.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Bettina
Bettina
6 anni fa

Sarebbe anche opportuno, vietare la sosta “selvaggia” di questi pulmini proprio sotto il cavalcavia, in considerazione del fatto che sostano anche in doppia fila a volte in prossimità degli svincoli in entrata e uscita, impedendone quasi completamente la visuale. Spesso si è costretti ad oltrepassare gli stop per vedere il sopraggiungere di altri mezzi in circolazione, con i rischi che ne conseguono!

domenico giorgianni
domenico giorgianni
6 anni fa

non capisco perchè, se beccano un ragazzo con una canna oltre alla foto ed al nome pubblicate anche l’albero genealogico e le foto dei suoi animali, se li ha, mentre per stupratori, rapinatori, truffatori ecc. per miracolo mettete le iniziali e non stiamo parlando di presunti ma di gente, come in questo caso, presi con le mani nella marmellata. Non abbiatene a male se poi vi definiscono pennivendoli giornalai

Milena
Milena
6 anni fa

Il Nome del propietario dove?

Mario
Mario
5 anni fa
Reply to  Milena

Ferraro