E’ di Milazzo il centauro che perso la vita nel corso di un terribile incidente che, questa sera, si è verificato lungo la Strada Statale 113, all’altezza di Rodia. Secondo la ricostruzione degli agenti del Nucleo Radiomobile e dalla Polizia Municipale, la motocicletta condotta da Giovanni Maio, milazzese di 50 anni, si sarebbe scontrata con una macchina che usciva da una traversa privata. L’impatto, devastante, non ha lasciato scampo al motociclista  a ordo di una Suzuki che è deceduto sul colpo. Inutili i soccorsi prestati dall’ambulanza del 118. Maio stava facendo ritorno da Messina dove lavorava negli uffici della Clinica Cappellani. 

Condividi questo articolo
340 visite

Rispondi

3 Commenti su "Incidente a Rodia, perde la vita un motociclista di Milazzo"

avatar
400
più recente meno recente più votato
PASQUALE
Ospite

NON CI SONO PAROLE, RIPOSA IN PACE

Paolo
Ospite

Un altro “ragazzo” se ne va. Comincio a guardarmi intorno e molti volti, conosciuti, spariscono dall’orizzonte. Una brava persona che aveva tempo e speranze per vivere ancora tantissimi anni. Un caro saluto ai familiari.

Carmelo F.
Ospite

Con le lacrime agli occhi e con tanto dolore porgo le piu’ sentite condoglianze alla mamma Paola e al fratello Antonello.Persona spendida per affettuosita’, intelligenza, per disponibilita’, grande lavoratore.Una perdita che lascera’ un vuoto incolmabile alla famiglia e a quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo.Ciao Giovanni sarai per sempre con noi.