E’ Tony Anania, finalista di Bake Off Italia, il personaggio di copertina del nuovo numero di Oggi Milazzo Plus, il supplemento cartaceo freepress del nostro quotidiano online diretto dal giornalista Gianfranco Cusumano. Tony non solo racconterà in esclusiva ai lettori la sua esperienza in tv ma regalerà anche la ricetta di un dolce di Natale.

Un numero natalizio quello di Oggi Milazzo Plus con tante storie e curiosità che troverete in distribuzione gratuita sui banconi di decine di attività commerciali.

Al suo interno l’intervista ad Andrea Montanari, direttore del Tg1, il telegiornale più seguito d’Italia, che ha vissuto a Milazzo fino a 18 anni e frequentato il liceo scientifico Meucci; la storia di Giuseppe La Spada, uno dei Visual Artist più apprezzati a livello nazionale che collabora con premi Oscar e Nobel; l’ascesa di due youtuber mamertini: Alessandro Alesci e Alessandro Cambria che vantano ben 55 mila seguaci; la passione del signor Salvatore Scolaro, settantenne che costruisce per hobby dei Kart con materiale di riciclo.

Il progetto grafico è sempre del bravissimo Roberto De Blasi a capo di the Skark Project. Le foto del servizio fotografico di moda del maestro Giovanni Puliafito.

Naturalmente tutto questo è stato possibile grazie al supporto dei tanti inserzionisti che continuano a credere in questo prodotto editoriale giunto al quarta edizione e che è diventato il più diffuso a Milazzo con ben 5 Mila copie a numero.

Condividi questo articolo
1.381 visite