Al via l’undicesima edizione della “Città del Natale” di Gigliopoli con un programma ricchissimo di appuntamenti. L’inaugurazione è prevista l’8 dicembre dalle 17 alle 20 e proseguirà per tutto il weekend (9 e 10 dicembre) alla stessa ora con i Laboratori dell’Avvento, “Matti per Leggere” il sabato e domenica con il Grande Elfo racconta.
Gli altri appuntamenti previsti sono venerdì 15 dicembre, dalle 19.30 alle 23, quando si darà il via ad “Una sera a Casa degli Elfi” con cena di solidarietà con effetti speciali a sostegno del Progetto Gigliopoli per la quale è necessaria la prenotazione. Dal 16 dicembre, dalle 17 alle 20, invece, Babbo Natale in persona si trasferirà a Gigliopoli, la città dei bambini spensierati per incontrare i bambini. Rimarrà fino a venerdì 22 dicembre. Nel frattempo, la Città del Natale si animerà con il concerto de “I Piccoli Cantori” di Barcellona Pozzo di Gotto diretti da Salvina Miano, lunedì 18 dicembre “In … Canti di Natale 2.0” – Musica e Canti del 2° Istituto Comprensivo ad indirizzo musicale di Milazzo, il 19 e i Laboratori dell’Avvento, come di consueto, tutti gli altri giorni. 
Sabato 23 dicembre, dalle 9.30 alle 16.30, Gigliopoli ospiterà il Mercatino di Natale e la Città potrà ricevere le ultime letterine indirizzate a Babbo Natale. 
Dopo il magico Natale vissuto insieme, si torna in Città il 28 dicembre, dalle 17 alle 20 con la Magica Tombola degli Elfi. Il 29, invece, si proseguirà con “Mettiamo in scena il Natale : lo spettacolo natalizio a cura dei piccoli e grandi elfi della Città del Natale” per dare l’addio al 2017 con il “Gran Ballo di fine anno” che si svolgerà sabato 30 dicembre dalle 19.30 alle 22.30. 
Gli Elfi, Babbo Natale e tutta la Città del Natale vi aspettano per trascorrere insieme il meraviglioso tempo di rinascita che, anche quest’anno, ci renderà nuovi, amorevoli e in armonia con tutto il creato.
Per info 090.9281274 – scrivici a info@ilgiglio.org – pagina facebook. 

688 Visite totali, 11 visite odierne

Condividi questo articolo...Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this pageEmail this to someone