La consigliera comunale Maria Magliarditi ha presentato una interrogazione con la quale sollecita l’Amministrazione comunale sul bando “Stop & Read”, ovvero quel concorso di idee finalizzato alla realizzazione di pensiline e sedute per la sosta dei bus urbani. Una questione posta all’attenzione del sindaco e degli uffici da oltre un anno – sottolinea Magliarditi – senza però riscontro, nonostante l’approvazione di un regolamento sulle sponsorizzazioni finalizzato proprio a gestire con la massima correttezza quanto oggetto del bando.

La consigliera ha ricordato il tema del concorso evidenziando come lo spazio di sosta diventi funzionale anche per la valorizzazione e la caratterizzazione dello spazio urbano, capace quindi di realizzare e tradurre in chiave fisica l’esigenza di trasmettere, sia al turista in transito, che agli stessi cittadini milazzesi, l’emozione di ciò che si potrà visitare in città. “Considerato che il bando è già pronto crediamo che ci voglia poco – ha concluso – per sbloccarlo da quella firma che – come evidenziato dagli uffici – mancherebbe”.

509 Visite totali, 8 visite odierne

Condividi questo articolo...Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this pageEmail this to someone