CASTROREALE. Dopo il successo del 1 novembre l’evento di castroreale ritorna sabato 11 novembre. Una nuova giornata con turni di visita alle 11,30 ed alle 15,30 e raduno a Piazza delle Aquile. Già il primo appuntamento ha avuto tantissimi visitatori accorsi da tutta la Regione alla scoperta del suggestivo Borgo, annoverato tra i più belli d’Italia. I partecipanti hanno potuto ammirare nei dettagli l’itinerario del centro storico, dalla terrazza adiacente al Duomo con la sua veduta sul Golfo di Milazzo a Palazzo Peculio di Piazza Pertini, passando dall’incantevole Arco della Vecchia Moschea ed arrivando all’antichissima Torre di Federico II. Molto apprezzati anche l’innovativo Planetario e l’affascinante Museo della Moto.

Per l’evento di sabato 11, organizzato in collaborazione tra l’associazione Proposta Turistica 3.0, la Proloco Artemisia, il Gruppo Amiamo Castroreale, l’Associazione Andromeda ed il Circolo d’auto e moto d’epoca “Alzavalvola”,  è prevista oltre all’ormai consolidato percorso culturale anche una proposta enogastronomica locale.

Per info e prenotazioni contattare il 347 9711320 oppure visitare l’evento Facebook all’indirizzo: https://www.facebook.com/events/1619161448144756/