I Carabinieri della Compagnia di Milazzo  hanno arrestato ai domiciliari per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 20enne originario di Milazzo. Nella sua abitazione di San Filippo del Mela, è stata trovata “marijuana” pronta per essere immessa sul mercato locale. A finire nella rete dei Carabinieri è stato B. G., 20 anni.

I carabinieri, sospettando che il ragazzo fosse dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti e potesse nascondere nella sua abitazione della droga, nella tarda mattinata di ieri i militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Milazzo, hanno  effettuato una perquisizione nel domicilio del ragazzo con l’aiuto di una unità Cinofila dei Carabinieri di Nicolosi.

Nel corso della perquisizione i carabinieri hanno trovato nascosti in due barattoli in vetro circa 220 grammi circa di marijuana”, già suddivisa in dosi, nonché un bilancino di precisione e materiale vario utilizzato per il confezionamento della droga, tutto sottoposto a sequestro. La sostanza stupefacente sarà trasmessa ai laboratori del RIS Carabinieri di Messina per le analisi del caso. Il ventenne dopo le formalità di rito, su disposizione dell’A.G. è stato accompagnato presso la propria abitazione e sottoposto al regime degli arresti domiciliari.