Non c’è pace per l’asse viario. Dopo l’incidente di stamattina anche oggi pomeriggio si è registrato un rocambolesco sinistro stradale che ha coinvolto in maniera autonoma una Ford Fiesta grigia con a bordo una ragazza poco più che ventenne. Il mezzo mentre percorreva la strada in  direzione Milazzo si è ribaltato dopo lo svincolo di piazza Marconi a causa di una carambola, complice lo spartitraffico in cemento. Fortunatamente la ragazza è rimasta illesa. I vigili urbani hanno bloccato il transito con uscita obbligatoria a Piazza Marconi creando una lunga fila. Il traffico in questo momento rimane interdetto. In corso le operazioni di rimozione del mezzo (tre copertoni sono esplosi)

Condividi questo articolo
199 visite

Rispondi

9 Commenti su "Milazzo, Ford Fiesta si ribalta nell’asse viario"

avatar
400
più recente meno recente più votato
Francesco B.
Ospite

Parenti regalate! Un plauso va solo alla Ford fiesta che ha protetto bene la vita della persona, alla ragazza in questione consiglio di farsi un corso di guida seria

Multato nell\'asse viario
Ospite

Ma dell’autovelox come deterrente per l’alta velocità, e per salvare la pellaccia, ora non ne parla più nessuno? Quello è stato uno dei provvedimenti adottati come in tutte le città d’Italia, per impedire di correre nell’asse viario, e di abbassare il numero di incidenti come quelli di ieri (due).
Ma evidentemente ai consiglieri, e al capo Pippo M. non gli va a genio la presenza dell’autovelox.

antonio
Ospite

bicicletta. bicicletta per tanti.

Patrizia
Ospite

Ho percorso l’asse viario diverse volte di sera e mi sono trovata in grande difficoltà per il buio che non si vede NIENTE. Ma non è possibile illuminarlo??

Django
Ospite

notizione!