MONFORTE SAN GIORGIO. Ritorna mercoledì 13 Settembre, alle ore 20.30, in Piazza Gagini a Pellegrino, frazione di Monforte San Giorgio, la manifestazione benefica organizzata dalla Misericordia di Monforte San Giorgio, iniziativa giunta alla 3° edizione. La serata che quest’anno prende il nome di “Monta in sella con panino, birra e mortadella” è stata organizzata per diffondere informazioni relative ai servizi che i volontari ogni giorno svolgono nella cura della persona malata, dell’anziano e dei disabili, con l’obiettivo di avvicinare le persone al volontariato e per raccogliere fondi a favore dell’Associazione che andranno destinati all’acquisto di presidi sanitari da poter mettere a disposizione del cittadino. Le persone che intendono partecipare avranno la possibilità di gustare ottimo pane e mortadella accompagnati da balli, musica con il dj Antonelli Celi e vocalist Peppe Ordile e da tantissimi premi per chi volesse sfidare il toro meccanico.

Inoltre è possibile aderire alla petizione “Giù le mani dal 118” contro la chiusura dei PTE e la riduzione delle ambulanze.

949 Visite totali, 1 visite odierne

Condividi questo articolo...Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this pageEmail this to someone