Entro il mese di settembre, secondo fonti della Regione siciliana, si dovrebbe tenere l’incontro tra i vertici della regione siciliana e l’imprenditore indiano Maesh Panchavaktra per la firma del protocollo di intesa sulla realizzazione dell’aeroporto di Milazzo – Valle del Mela. Lo scrive il quotidiano Il Sole 24Ore. Un incontro fin qui rinviato per l’indisponibilità dell’ambasciatore indiano. Il progetto di Panchavaktra prevede  la costruzione di un aeroporto nell’area industriale tra Torregrotta e San Filippo del Mela, una piastra logistica multimodale per lo scambio bilaterale di merci con l’Asia e un porto. Panchavaktra che ha mostrato interesse per l’area industriale di Milazzo e a gennaio è venuto in Sicilia per presentare il programma di investimenti da un miliardo in cinque anni e una previsione di nuovi posti di lavoro che potrebbe arrivare a 15mila unità.

Il progetto è stato presentato a gennaio  dal presidente della Regione Rosario Crocetta. A febbraio l’imprenditore indiano sarebbe dovuto tornare in Sicilia per firmare un protocollo d’intesa con la Regione.

Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Akkadik
Akkadik
6 anni fa

Nessuno si è reso conto che l’articolo è un falso?
Non esiste nessun articolo del genere sul sole24ore

lidali
lidali
6 anni fa

Il SOLE 24ORE ha scritto di Milazzo il 6 settembre u.s. alla sezione “Impresa & territori” . Leggere gli articoli non farebbe male.

Sammy D\'Amico
Sammy D\'Amico
6 anni fa

Sono il rappresentante e Legal Mandate del dott. Panchavaktra,
Cordialmente invito il direttore di questa testata giornalistica on line di non pubblicare articoli di fantascienza non veritieri,in quanto dopo essere stati bisfrattati e presi invito da giornali e giornalicchi e boicottati dalla Regione per firmare il protocollo d’intesa, al giorno d’oggi non risulta nessun invito pervenuto.
Sammy D

Domenico
Domenico
6 anni fa

Per favore non fate sapere niente al Sindaco di Milazzo, altrimenti fallisce tutto..

Enzo
Enzo
6 anni fa

Periodi di elezioni a Milazzo succede l incredibile. Ma poi guarda caso svanisce tutto fino alle prossime. Aeroporti, raccolte firme 118 , marina garibaldi pulita , tutti disponibili , sorrisi da paresi facciale . Che cos è stato fatto Dalle ultime elezioni ad oggi ? Solo caos. Ospedale ridotto male in tutti i sensi. Milazzo allo sfascio totale. E ora cosa volete ? Guardatevi allo specchio.