Dopo i primi tre giorni dedicati ai bambini del minibasket continua il Memorial Franco Milone Torneo basket 3vs3. Manifestazione sportiva organizzata nella centralissima Piazza Duomo dalla “Asd Il Minibasket Milazzo” che andrà avanti fino a domenica 30 luglio. Un classico appuntamento dell’estate milazzese che da oggi vedrà impegnate le categorie Under 16, Under 18, Under 20, Open e Amatoriale. Per i vincitori della categoria Open è in palio un viaggio a Madrid per quattro giorni (volo più hotel) mentre per l’unger 18 quattro ingressi a Etnaland più il viaggio.

Intanto ieri sera sono stati premiati i vincitori degli Aquilotti: primo posto conquistato da “San Filippo Lakers”, seguiti da “Salamini”, “I Players” e “San Filippo Bulls”. Per gli Esordienti ha vinto la squadra “El Puerco” seguiti da “Boro Team”, “Maniculinu Mania”, “La Gang del Bosco”, “All Stars”, “Los Angeles Prosciutto”. Per il tiro libero categoria Aquilotti ha vinto Edoardo De Marco e Tiro da 3 Marco De Gaetano categoria Esordienti.

Alla realizzazione di questo evento ha contribuito la Ram  convinta che lo sport, con le sue regole, può rappresentare una grande opportunità formativa per i giovani.

I calendari e el squadre sono state pubblicate sulla pagina Facebook

https://www.facebook.com/minibasketmilazzo