Non ce l’ha fatta Francesco Vece, 29 anni, il farmacista che lo scorso 12 luglio ha avuto un incidente al Tono di Milazzo a bordo del suo scooter. Le condizioni di Vece sono apparse drammatiche sin da subito. Dopo un lungo intervento durato cinque ore all’ospedale Fogliani di Milazzo era stato trasportato al reparto di Terapia intensiva al Cannizzaro di Catania. Le condizioni sembravano stabili anche se non aveva mai ripreso conoscenza. Stamattina la situazione si è aggravata e il giovane farmacista è stato di nuovo sottoposto ad un intervento all’addome. Purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Francesco Vece verso le 17 del 12 luglio era rimasto coinvolto nello scontro con un furgone proveniente da Milazzo che avrebbe effettuato una manovra inconsulta per entrare nei parcheggi dalla parte opposta della strada proprio mentre dal Tono in direzione Milazzo proveniva lo scooter che si è visto invaso la corsia. Vece non è riuscito ad evitarlo.

Le condoglianze della redazione di Oggi Milazzo, del direttore Rossana Franzone e di Gianfranco Cusumano alla famiglia Vece.

Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Adolfo Cianciolo
Adolfo Cianciolo
6 anni fa

Sentite condoglianze,Adolfo.

Giuseppina tambato
Giuseppina tambato
6 anni fa

sentite condoglianze .Tambato Giusy

Domenico
Domenico
6 anni fa

Le mie più sentite condoglianze alla famiglia di Francesco.È la tragedia più grande che possa colpire la vita di una persona. Un dolore dal quale non ci si riprende mai.

Gianfranco
Gianfranco
6 anni fa

Le mie più sentite condoglianze alla famiglia di Francesco. La perdita di un figlio è la cosa più brutta che possa capitare ad un genitore. Sono enormemente addolorato per questo dolore che cambierà le loro vite per sempre.

nicola
nicola
6 anni fa

lo conoscevo come farmacista….persona educata e disponibile sempre.
sentite condoglianze alla famiglia.