Ritorna sabato 22 luglio il memorial di ciclismo dedicato a “Pippo Adige e Davide Taranto”, manifestazione patrocinata dal Comune che si svolgerà nel classico circuito di San Giovanni. Come ogni anni saranno parecchi gli atleti che si contenderanno il Trofeo 2017, lungo un circuito veloce di poco meno 2 km, con arrivo in via Maio Mariano. Al nastro di partenza diversi milazzesi.

Per l’occasione il comandante della polizia municipale Giuseppa Puleo ha emanato apposita ordinanza con la quale dispone delle modifiche alla viabilità nella zona interessata alla gara. Ecco il dettaglio:

  • Dalle ore 14,30 alle ore 19.00 e comunque fino al termine della gara ciclistica. l’istituzione dei divieto di transito veicolare nelle vie M Regis (tratto compreso tra la via Spiaggia di Ponente e la via M Mariano). M Mariano. G Matteotti (tratto compreso tra l’intersezione con le via Orsa Maggiore e l’intersezione con la via Lepanto). Lepanto. Spiaggia di Ponente (tratto compreso tra intersezione con bretella Asse Viano e l’intersezione con via E. Cosenz),
  • Dalle ore 13.00 alle ore 19.00 e comunque fino al termine della gara ciclistica. l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati nelle vie M Regis (tratto compreso tra la via Spiaggia di Ponente e la via M Mariano), M. Mariano, G. Matteotti (tratto compreso tra l’intersezione con la via O Maggiore e I intersezione con la via Lepanto) Lepanto.