Se è stato un colpo di sonno, la velocità o altro lo stabilirà l’alcool o il drug test. Stamattina una ragazza alla guida di una Fiat Punto, lungo la litoranea di Ponente in direzione Barcellona (nei pressi di una nota concessionaria d’auto), ha colpito sei autovetture parcheggiate sulla corsia di destra.  Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Milazzo e un’ambulanza del 118 che ha trasferito la guidatrice di trentuno anni al Pronto soccorso per le cure del caso.

Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
milazzese residente in MI
milazzese residente in MI
6 anni fa

come in tutti i paesi e paesini del profondo sud dove non succede mai niente una banale incidente automobilistico diventa il fatto del secolo…

Aleh
Aleh
6 anni fa

Mia cara FEDERICA sempre a puntare contro il borgo , è estate ci sono le discoteche i locali in centro svegliaaaaaa ci si può ubriacare anche a casa con gli amici….

milazzese residente in MI
milazzese residente in MI
6 anni fa
Reply to  Aleh

sveglia tu caro amico, c’è vita nel mondo, milazzo è un puntino…

saretto
saretto
6 anni fa

Siamo tutti bravi a scrivere…..prima bisogna verificare cosa la ragazza abbia accusato per quanto successo. Se era padrona di alcool o ancor peggio altro allora che gli venga tolta patente e paghi i danni….dopo essersi riprese ovviamente!!!! mahhh….se è stato un malore o colpo di sonno dopo un turno di lavoro??????? non facciamo i sapientoni e i “maschi” senza conoscere i fatti….

Salvo
Salvo
6 anni fa

L’unica cosa certa che tutti noi milazzesi sappiamo è, che il tratto di strada, che va dal tono a Barcellona, non è sottoposto a nessun controllo di velocità, dove il limite è di 50 km.Si vergogni chi è responsabile.

Salvo
Salvo
6 anni fa

Mi rendo conto che è impossibile parlare di controlli in quanto, ci vorrebbe una pattuglia ogni automobilista, ma un dosso artificiale ogni 20 Mt. Non sarebbe male. Potrebbe risparmiare qualche vita umana