Con l’accusa di evasione i Carabinieri della Compagnia di Milazzo lo hanno arrestato sei volte nel giro dell’ultimo week-end. Tra sabato e domenica il milazzese Alessandro Parisi, classe 74, non gradendo la misura degli arresti domiciliari, ritenendolo un abuso da parte dei militari, ha più volte abbandonato il proprio domicilio per recarsi in giro, per le strade del centro di Milazzo importunando passanti ed esercenti commerciali. «In una vera e propria escalation di violenze – si legge in una nota dei carabinieri – Parisi, in evidente stato di alterazione psico-fisica, è giunto ad uscire dal proprio domicilio con in mano un coltello». I militari lo hanno condotto in caserma dove a seguito dell’ennesimo arresto è stato trattenuto nella camere di sicurezza del Comando Compagnia Carabinieri. Oggi pomeriggio, a seguito del giudizio di convalida, Parisi è stato condotto in carcere.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
PARTE LESA
PARTE LESA
6 anni fa

I carabinieri hanno svolto il loro dovere in maniera impeccabile, grazie a loro si è evitata la tragedia. GRAZIE

Pitrazza
Pitrazza
6 anni fa

Cosa aspettano le forze dell’ordine a rinchiuderlo? É un soggetto pericoloso e incurante della legge. Bisogna aspettare il morto? Si prendano la responsabilità di metterlo dentro al posto di essere latitanti, visto lo schifo che succede la notte a Milazzo.

alex
alex
6 anni fa
Reply to  Pitrazza

La solita storia. La colpa non è di nessuna, purtroppo, queste sono le leggi che abbiamo in Italia.

James
James
6 anni fa
Reply to  Pitrazza

Cara signora é cura dell’ autorità giudiziaria reprimere la libertà. Le forze dell’ ordine applicano la legge e le disposizioni della magistratura.

Rosy
Rosy
6 anni fa
Reply to  Pitrazza

Plauso all’instancabile ed infaticabile lavoro dei Carabinieri di Milazzo.. Bravi