(FOTO OGGI MILAZZO)

A poca distanza dal rifornimento Esso, all’ingresso dell’asse viario, diverse palme sono state divorate dal fuoco in un’area di proprietà delle Ferrovie intorno a mezzanotte e mezza. Le fiamme si sono viste anche a centinaia di metri di distanza, senza considerare l’odore acre del fumo che ha invaso anche il centro cittadino. Stamattina, anche a distanza di chilometri, balconi e auto sono stati ritrovati con una patina di cenere.  I Carabinieri hanno bloccato il transito mentre i vigili del fuoco provenienti dal distaccamento di Messina hanno domato le fiamme. L’incendio ha destato non poche preoccupazioni in quanto si tratta di un tratto tra il parcheggio dela scuola elementare Domenico Piraino di San Giovanni e il rifornimento di benzina Esso.

 

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Marcello
Marcello
6 anni fa

Mi fà proprio ridere la frase hanno domato! io abito proprio di rimpetto a dove è avvenuto l’incendio e premetto che i vigili del fuoco sono arrivati alle 01:45 dopo ripetuti avvisi questa è la tempestività! inoltre le fiamme avevano già divorato tutto quello che potevano. Siamo proprio in alto mare!

mimmo
mimmo
6 anni fa

Guarda caso dove il comune omettendo i vincoli di pubblica utilità il PRIVATO deve realizzare………….
E pensare che questa amministrazione nel vecchio tracciato ferroviario tra ex stazione e piana doveva realizzare una strada e percorso ciclo urbano….
come e peggio dei precedenti..
Finalmente altre attività a basso costo, alto incasso e zero tasse e contributi…..

Mario s.
Mario s.
6 anni fa

Questi sono i risultati, quando a gestire ibeni pubblici si trovano persone Incapaci.lo scerbamento sull’asse viario manca da oltre un anno.

Calogero
Calogero
6 anni fa
Reply to  Mario s.

ma che dici? che è stato fatto a dicembre l’asse viario???

PEPPE
6 anni fa
Reply to  Mario s.

quindi se l’asse viario era scerbato non prendevano le palme a fuoco? Bo…..ma svegliati

Mario s.
Mario s.
6 anni fa
Reply to  PEPPE

Guardi se c’è qualcuno che dorme, mi sa che è proprio lei che avalla l’ inoperosità e l’incapacità assoluta di coloro che vogliono obbligatoriamente amministrare un bene comune senza avere nessun titolo professionale.