La gioielleria Aliotta in via Giacomo Medici 1

E’ stato inaugurato a Milazzo in Via Giacomo Medici, 1 l’evento Damiani organizzato dalla gioielleria Aliotta: uno straordinario viaggio nell’eccellenza del Made in Italy.

Un’esposizione che ha per protagonisti i gioielli più belli e preziosi della Maison per la prima volta riuniti insieme. Damiani, unico gioielliere al mondo ad aver vinto per 18 volte il Diamonds International Awards “Oscar Mondiali della Gioielleria”, presenta a Milazzo la nuova collezione Margherita, ispirata all’anello che Enrico Grassi Damiani nei primi anni del 900 dedicò alla Regina Margherita. Lavorazione a mano, qualità delle gemme, massima cura dei dettagli, creazione e studio del design: il risultato sono veri e propri capolavori di arte orafa.

Aliotta – Damiani è una partnership che dura da oltre 40 anni che ha affiancato il noto gioielliere messinese nell’apertura del punto vendita di Milazzo, unico concessionario della storica Maison. Nella nuova location moderna ed elegante la famiglia Aliotta accoglie l’affezionata clientela con la professionalità e il buon gusto che da sempre la contraddistingue.

(INFORMAZIONE PUBBLI-REDAZIONALE DELLA GIOIELLERIA ALIOTTA)

2,398 Visite totali, 1 visite odierne

Condividi questo articolo...Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this pageEmail this to someone