Quest’anno la pulizia delle spiagge di Milazzo potrebbe cominciare già a maggio. L’assessore Damiano Maisano ha sollecitato con una nota gli uffici affinchè la manifestazione d’interesse per individuare la ditta venga fatta entro il mese di aprile, in modo che a maggio possa cominciare il servizio.

Maisano, in una nota indirizzata al dirigente del 4° Settore Ambiente e territorio, fa notare che se entro qualche giorno la manifestazione non verrà pubblicata difficilmente verrà raggiunto l’obiettivo posto dallo stesso politico con una nota del 9 gennaio scorso. Tra gli obiettivi mancati il disserbo chimico sul territorio comunale per ridurre la diffusione di sterpaglie (entro il 31 gennaio) e la potatura e la sagomatura del verde pubblico (entro il 28 febbraio). Sempre secondo la programmazione, entro il 30 maggio, gli uffici dovrebbero avviare la derattizzazione e la deblattizzazione della città.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio R.
Antonio R.
7 anni fa

“Spiagge sporche, l’assessore Capone attacca gli uffici” era il Giugno 2012 quando questo giornale pubblicava un articolo con questo titolo… La storia si ripeterà?…le spiagge sporche sono causa dei dipendenti comunali? O in 5 anni e 2 sindaci…NON E’ CAMBIATO NULLA??

Onnep
Onnep
7 anni fa

Le spiaggie si puliscono tutto l’anno con gara triennale ogni volta la stessa storia.

Salvo
Salvo
7 anni fa

Come mai viene fatta cadere la colpa sugli impiegati comunali per il non fare opere di primaria urgenza????caro assessore credo che oggi i mezzi per punire i fannulloni ci sono tutti e questa non mi sembra una scusa buona per giustificare la vostra INCAPACITÀ.

Paolo
Paolo
7 anni fa

Ma che amministrazione è? Si pianifica nella prima decade di aprile, la pulizia di maggio? Ma che programmazione ha questo comune? Queste cose le decidi a gennaio e fai un piano dei lavori mensili…..armata Brancaleone. Non il negozio di frutta e verdura che esisteva in via Umberto I…..che pena!