“L’aeroporto del Mela: occasione da non perdere?”. E’ questo il tema della trasmissione “non solo politica” che andrà in onda stasera, 11 gennaio, alle 19, su Radio Amore. In studio i conduttori Reno De Benedetto e Marcello Scurria. A discutere con interventi telefonici saranno l’assessore regionale Maria Lo Bello, il docente universitario Michele Limosani, il sindacalista della Cisl Basilio Caruso, il sindaco di Milazzo Giovanni Formica e un portavoce del comitato per il Si.

L’aeroporto è al centro dell’agenda politica locale. Ad investire sul progetto è una holding indiana che ha messo sul piatto 300 milioni di euro. Ieri il presidente della Regione, Rosario Crocetta, ha incontrato l’imprenditore indiano Mahesh Panchavaktra, accompagnato dal comitato per l’aeroporto della Piana del Mela a cui ha assicurato la disponibilità a firmare un protocollo d’intesa a metà febbraio.

105 Visite totali, 2 visite odierne

Condividi questo articolo...Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this pageEmail this to someone