Venerdì 9 dicembre, alle ore 12, in sala si terrà una giunta conferenza stampa congiunta di Amministrazione e Confcommercio per la presentazione di alcune iniziative promosse nel periodo natalizio dalla associazione dei commercianti con la collaborazione di sponsor privati e il patrocinio del Comune.

La Confcommercio ha già annunciato che curerà l’allestimento di due alberi di Natale che saranno collocati in via Medici e nello slargo antistante la chiesa di San Giacomo. L’abbellimento è curato dai fioristi della Confcommercio Messina.

Ieri sera nel corso di un incontro con l’assessore al turismo Piera Trimboli sono stati definiti i dettagli della collaborazione pubblico-privato.

Giorno 10 dicembre si terrà la festa dell’Accensione degli alberi di Milazzo durante un evento che si terrà a partire dalla ore 18,30. La serata sarà poi animata dalla “Liar Queen”, una tribute band che proporrà il repertorio dei mitici Queen nel corso dello spettacolo.

Alla festa interverranno il presidente di Confcommercio Messina, Carmelo Picciotto, e Lino Santoro, coordinatore della Fipe (Federazione Italiana pubblici esercizi), oltre al sindaco Formica e gli assessori. La Confcommercio sta proponendo anche a Milazzo il cosiddetto “modello-Messina” – ha detto Picciotto – Da tre anni curiamo gli eventi del Natale a Messina. Il tutto finalizzato a creare flussi per dare una spinta al commercio. Siamo certi che anche a Milazzo con la collaborazione dei privati e dell’amministrazione si possa creare un modello che funziona”

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Grillo Parlante
Grillo Parlante
7 anni fa

Scusate ma la Confcommercio e questa amministrazione di incapaci si vergognano a dire che i soldi li ha cacciati, come sempre, la raffineria di Milazzo??? E se si vergognano, perché continuano a chiedere soldi all’industria????? Non era questo in sindaco della trasparenza?? Solo in campagna elettorale ovviamente…..

milazzo
milazzo
7 anni fa

tempo scaduto.!!! ma a propsito i mercatini di Natale??