Un atto solamente formale visto che la prosecuzione del rapporto non era in discussione alla luce anche di quanto previsto dalla normativa regionale. Regione che ha anche concesso ai Comuni una dilazione per approvare il fabbisogno del personale, posticipando il termine ultimo per l’adozione della relativa delibera al 30 novembre. E altra cosa importante per i Comuni in dissesto, come sarà tra qualche mese Milazzo, impegnandosi a corrispondere per intero la quota relativa alle spettanze dei contrattisti. Sin qui insomma tutto come prima. Il problema semmai sarà dal prossimo anno. E ovviamente non solo per Milazzo ma per tutti gli oltre 20 mila precari siciliani. L’assessore regionale al Bilancio, Baccei ha assicurato che le somme saranno previste ma il problema è legato al paletto normativo che non consente più proroghe.

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Santina nastasi
Santina nastasi
5 anni fa

Sn pienamente d’accordo! Le leggi ci sn e chi governa deve essere da esempio per i cittadini! Ci sn tanti giovani laureati che nn possono partecipare a concorsi per lavorare al comune dv si entra solo per raccomandazione..ma per favore va!!

senzapelisullalingua
senzapelisullalingua
7 anni fa

Perchè non prendere l’occasione al volo e dare una sfoltita a tutto questo personale assunto per favori politici…..??

Alberto
Alberto
7 anni fa

E magari assumono te che rosichi ogni giorno perché non lavori al Comune?

vergogna
vergogna
7 anni fa
Reply to  Alberto

art. 97, 3° comma della Costituzione, “agli impieghi nelle pubbliche amministrazioni si accede mediante concorso”. Siamo ancora negli anni 60 dove la PA era (ed è) una forma si assistenzialismo..

PRECARIO
PRECARIO
7 anni fa

alle imminenti elezioni regionali del 2017 questi politicanti di turno si possono attaccare al tram per i voti – no stabilizzazione, NO VOTO – riprovateci tra 30 anni.

PRECARIO
PRECARIO
7 anni fa

perchè la Regione Siciliana non si impone e non impone ai comune di stabilizzare i precari senza più proroghe e normative politiche del c..zzo? Sono passati 30 anni, quanto prevedono questi politicanti che ancora debba passare? VERGOGNA!!!!!

Astuto
Astuto
7 anni fa
Reply to  PRECARIO

Guerra fra poveri