Nessuna azienda è interessata ad occuparsi del servizio integrato dei rifuti a Milazzo. «Con riferimento all’avviso esplorativo per l’affidamento del servizio di igiene urbana (1 ottobre/30 novembre 2016), alla scadenza del termine previsto (28 settembre) non è stata presentata alcuna manifestazione di interesse», si legge in una nota del comune di Milazzo. A questo punto, sembra scontata, la riconferma della Dusty.

L’azienda catanaese che attualmente espleta il servizio aveva fatto sapere al comune di non avere intenzione di continuare a causa di tensioni con i dipendenti e con la stessa amministrazione che negli ultimi mesi ha fatto decine di contestazioni alla qualità del servizio.

 

Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Antonino
Antonino
7 anni fa

siamo delusiii!!!! non andate più a votareeeeee!!!!!!

La braceria
La braceria
7 anni fa

Mandare al collasso una citta’? Semplice.

Grillo Parlante
Grillo Parlante
7 anni fa

Ma chi volete che si impegni economicamente con un Comune che, da oltre 3 anni non capisce se è in dissesto oppure no???? chiunque presti un servizio si ritroverà inevitabilmente a perdere soldi. Una vergogna assoluta, una amministrazione ridicola e imbarazzante, DIMISSIONI IMMEDIATE!!!

enzinomollica
enzinomollica
7 anni fa

riformulo la mia proposta: invece di pagare una ditta per la raccolta dei rifiuti, perché non cerchiamo una ditta disposta a comprare i nostri rifiuti per poi crearne profitto???

Grillo Parlante
Grillo Parlante
7 anni fa
Reply to  enzinomollica

Perche puoi vendere soltanto rifiuti correttamente differenziati, e a Milazzo la raccolta differenziata non esiste.

Alberto
Alberto
7 anni fa

Siamo nella merda….

Paolo
Paolo
7 anni fa
Reply to  Alberto

purché ce ne sia per tutti……