Controlli serrati per tenere sotto controllo le devianze della movida milazzese. I carabinieri hanno denunciato due giovani, P.M. classe 95 e B.F. classe 96 entrambi sorpresi alla guida delle rispettive autovetture sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. In entrambi i casi, a seguito di controlli alla circolazione stradale ,i militari dell’Aliquota Radiomobile li hanno condotti, all’ospedale Fogliani per sottoporli ai prescritti test per verificare se fossero sotto effetto di droga. Gli accertamenti sono stati positivi all’uso di cannabinoidi. I due ventenni sono stati deferiti in stato di libertà per il reato di guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti ai sensi dell’art. 187 Codice della strada.

I militari hanno anche arrestato un rumeno, P.I.S., 41 enne, destinatario di un mandato di arresto europeo.  Le verifiche condotte hanno consentito di appurare che in capo all’uomo pendeva un mandato d’arresto europeo per reati di uso di atto falso e truffa. L’uomo è stato condotto al carcere di Messina Gazzi per le procedure di estradizione.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
peppe
peppe
7 anni fa

Milazzo la sera è in preda all’anarchia più assoluta se ne vedono di tutti i colori,trattare 2 ragazzini che hanno fumato un po di erba come delinquenti mi sembra proprio una esagerazione. Scientificamente è volersi occupare del nulla mentre intorno tutto crolla.

Fra Tuck
Fra Tuck
7 anni fa
Reply to  peppe

Però se guidando strafatti mettevano sotto tuo figlio, li avresti voluti morti…vero?
Sarebbe il caso di prevenire, non credi?
Sarebbe il caso anche di smettere di pensare “tanto lo fanno tutti” o “tanto c’è chi fa peggio” perché è per questo motivo che siamo ridotti così.

Paolo
Paolo
7 anni fa

avanti cosi….la crema della meglio gioventù