Stamattina, nel corso di un blitz congiunto tra gli uomini della Capitaneria di Porto di Milazzo e i vigili urbani, sono state segnalate una decina di imbarcazioni abbaondonate dai rispettivi proprietari sull’arenile del lungomare di Ponente. Nel tratto tra San Papino e la zona Tonnara sono stati affissi avvisi che intimano ai proprietari di rimuovere l’imbarcazione entro 7 giorni. In caso contrario saranno ritenuti rottami abbandonati, smaltiti in discarica e denunciati all’autorità giudiziaria i proprietari.

Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pasqualesalmeri
7 anni fa

ma nessuno viene a controllare nel rione santa maria maggiore -vaccarella decine di barche abbandonate da rottamare piene di sporcizia e spazzatura,,ma il presidente non interviene perche’ i rottami pagano 10 euro al mese e inammissibile che una ex barca covo di topi e altro devono stare sulla battigia,,e li che dovrebbe intervenire la capitaneria

peppe
peppe
7 anni fa

Ogni tanto la capitaneria fa qualche telefilm mentre tutti i giorni le specie protette sono in bella vista suile bancarelle. Dicono che sono in pochi non hanno mezzi ecc ecc. Ma chiudiamo baracca cosi risparmiamo anche quel poco di cui dispongono visto i risultati.

Carmelo
Carmelo
7 anni fa
Reply to  peppe

Sono sicuro che tu sei uno di quei lordi che ha abbandonato la sua barca in quella zona perché non avrai i soldi per permetterti una barca…

muscolino
muscolino
7 anni fa

Ma come, non ci sono vigili quando è necessario, ma nonostante tutto si trova sempre una pattuglia da affiancare alla Capitaneria per compiti che non rientrano nelle loro specifiche competenze?

muscolino
muscolino
7 anni fa

Ma come, non ci sono vigili quando è necessario, ma nonostante tutto si trova sempre una pattuglia da affiancare alla Capitaneria per compiti che rientrano nelle loro specifiche competenze?

Domenico
Domenico
7 anni fa

Sarà anche il caso di dare una bella pulita su tutto l’arenile di ponente, erbacce e sporcizia ovunque. Credo non si pulisca da anni..