Per consentire lo svolgimento della gara ciclistica “1° Notturna Santo Stefano” in programma stasera, mercoledì 31 agosto, dalle 19,30 sino alle 21, il comandante della polizia municipale, Giuseppa Puleo ha diramato un’ordinanza nella quale vieta il transito dalle 18,30 sino alle 21 nella Marina Garibaldi, nella via Colombo, via Umberto I, Chinigò, Cassisi, Crispi, piazza della Repubblica e piazza Duilio.

E’ vietata la sosta nei parcheggi nelle stesse strade a decorrere dalle 16. Le auto in divieto saranno rimosse con il carroattrezzi.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Grillo Parlante
Grillo Parlante
7 anni fa

Non ho capito se organizzano queste cose per portare gente a Milazzo oppure per far passare la voglia di uscire pure a quei pochi che ancora frequentano il centro…Ieri Milazzo era deserta come mai vista prima, i milazzesi per evitare disagi hanno preferito restare a casa (o andare nei centri commerciali) Mi chiedo che dietro queste deleterie trovate ci sia un piano preciso x affossare la città

paolo abbagnato
paolo abbagnato
7 anni fa

10 carri attrezzi calati da barcellona per punire i malcapitati proprietari di auto milazzesi.
aveva ragione il fu senatore Marullo che voleva installare a meri un ponte levatoio per evitare la calata dei lanzichenecchi

Piero
Piero
7 anni fa

9 carri attrezzi già pronti a rimuovere le macchine alle 15,30 e vigili urbani che già dalle 15,45 scrivevano verbali. Più che una notturna di ciclismo sembrava una gara di verbali pomeridiana.
Cosa non si inventano per fare soldi

fedelissimo
fedelissimo
7 anni fa

Finalmenti sarricugghiu a cumandante……era ura……

Yanez de Gomeira
Yanez de Gomeira
7 anni fa

grande partecipazione degli assi del ciclismo come: BARTALI, GIRARDENGO, MOSER, SARONNI, NIBALI, ARMSTRONG, PANTANI, GIMONDI,COPPI, e tanti altri – solo confusione e viabilità in tilt.