La stazione ferroviaria di Milazzo sembre più degradata. Non solo è quasi assente il personale visto che la struttura è completamente automatizzata ma da ieri non funziona nemmeno il tabellone elettronico degli arrivi e partenze. Una situazione che non ha consentito ai viaggiatori di conoscere gli orari dei treni, il binario, ed eventuali ritardi. Chiusa anche la biglietteria, il bar, il punto informativo e quasi assente l’illuminazione del parcheggio che rende pericolosa la zona anche nelle ore serali e notturne. Un biglietto da visita della città veramente brutto.

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
X men
X men
7 anni fa

Il tabellone non appartiene a Milazzo , nemmeno la stazione .

Antonio
Antonio
7 anni fa

Onestamente non capisco l’atteggiamento di Trenitalia, dovrebbero essere valorizzate con più interesse le località turistiche da questa azienda di dimensioni nazionali appunto,
saluti

Paolo
Paolo
7 anni fa
Reply to  Antonio

Trenitalia taglia i percorsi a lunga percorrenza, siamo ancora a binario unico e se a questo aggiungi la “cricca” degli NCC, del bar ambulante piazzato fuori, della meccanizzazione per i biglietti e il posto sperduto e nemmeno servito da autobus che costringono i poveri fessi che arrivano a Milazzo al taglieggiamento di 20 euro per arrivare in città con autisti che ti inseguono….ti spieghi tutto.

Pasquale
Pasquale
7 anni fa

Non vi preoccupate ora ci pensa il mezzosangue barcellonese – assessore in pectore

Giovanni
Giovanni
7 anni fa

Peró se chiudiamo la raffineria possiamo fare il turismo

Paolo
Paolo
7 anni fa
Reply to  Giovanni

considerazione stupida

Yanez de Gomeira
Yanez de Gomeira
7 anni fa

perchè ancora esiste la stazione di Milazzo? Vergogna alle Ferrovie dello Stato e alla classe politica meno di zero di Milazzo!