DI GIORNO

DI GIORNO

Possiamo dire che ormai non fanno più notizia i parcheggi nel centro della carreggiata in Marina Garibaldi. In qualsiasi altra città lo farebbe. Ma non a Milazzo. Da settimane gli stalli sono stati cancellati però, in assenza della polizia municipale nelle ore notturne, gli automobilisti parcheggiano tranquillamente nel bel mezzo della strada occupando una delle due corsie in direzione Vaccarella dalla chiesa di San Giacomo all’incrocio con la via Cristoforo Colombo. Addirittura una fiat Punto grigia viene parcheggiata regolarmente in piena isola pedonale, di fronte ad un bar: di giorno e di notte

DI NOTTE

DI NOTTE

Una situazione che ha scatenato i milazzesi su facebook con foto virali. I parcheggi selvaggi, però, interessano anche la pista ciclabile più inutile del mondo (circa 250 metri). In pieno giorno feriale, la settimana scorsa, i gestori del profilo “Parcheggi a Milazzo” hanno contato con tanto di prova fotografica ben 18 auto parcheggiate sulla pista. Gli agenti di polizia municipale nei giorni festivi e nelle ore notturne non sono in servizio per carenza di fondi comunali.

Subscribe
Notificami
guest
16 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Anonimo
Anonimo
7 anni fa

Facile incolpare qualcuno la verità è che Milazzo e chi ci và è incivile e piena di maleducati putrroppo quella nn la possono imparare ne il sindaco ne i vigili.

ciccio
ciccio
7 anni fa
Reply to  Anonimo

e se non lo fanno i vigili chi deve farlo i giardinieri???

Antonio
Antonio
7 anni fa

Formica a casa… Semplice

capitan schettino
capitan schettino
7 anni fa

Facile puntare il dito contro Giovanni. Nessuno ha il coraggio di dire che la vera colpa ce l’ha la comandantessa/dirigente/simpaticissima? Giovanni io sono con te. Alla faccia dei detrattori!

ciccio
ciccio
7 anni fa

se si è incapaci (e lo sono) esistono le dimissioni

Salvuccio
Salvuccio
7 anni fa

parcheggi? semplice…spazzatura? semplice..come uno slogan…

Antonio
Antonio
7 anni fa

E basta co stisola pedonale, formica hai bisogno di lenti nuove o di sottotitoli per capire che non serve a nessuno???? Peggiu dell ovu focu, chiu’ coci e chiu’ si fa duru…