Parcheggi in divieto in Marina Garibaldi

Parcheggi in divieto in Marina Garibaldi

GUARDA LE FOTO. Prima venivano contestati ma a quanto pare sono in tanti a rimpiangere i parcheggi al centro della via Marina Garibaldi. Specialmente di notte quando non vi è alcuna vigilanza. Stanotte, dopo la sfortunata partita dell’Italia, incuranti della nuova segnaletica stradale che ha cancellato gli stalli della sosta nel centro della carreggiata, decine di automobilisti hanno lasciato il proprio mezzo in mezzo alla strada convogliando il traffico su un’unica e stretta corsia, creando, così, le lunghe ed estenuanti file.

Lunghe file causate dalla sosta vietata nel centro della carreggiata

Lunghe file causate dalla sosta vietata nel centro della carreggiata

Alcuni automobilisti si sono giustificati dicendo che le strisce sono ancora visibili (non sono state cancellate ma “grattate” vie con una sorta di lucidatrice industriale) e non sapevano della recente modifica alla viabilità. Altri, disinteressandosi della transenna che delimita l’isola pedonale dal lato dei negozi, transitavano indisturbati con il proprio mezzo anche a velocità sostenuta.

Subscribe
Notificami
guest
16 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Domenico
Domenico
7 anni fa

La responsabilità di tutto ciò porta un some solo, vale a dire quello del Sindaco Formica! SUBITO DIMISSIONI, POI VOTO

Francesco B.
Francesco B.
7 anni fa

ribrezzo verso una fetta del mio popolo, rabbia e tana vergogna! quei pochi turisti presenti si staranno facendo un’opinione pessima di noi milazzesi e di gran parte del popolo siciliano! Il Sindaco?…sì, deludente ma possibile mai che ci voglia un controllo h24 per far rispettare le nome basiche!??!! Ma quanti soldi persi con tutte queste mancate multe????????

muscolino
muscolino
7 anni fa

Ma non ci sono altre forze di Polizia che potrebbero (ma soprattutto DOVREBBERO) intervenire per scoraggiare e multare, o in questa città esistono SOLO I VIGILI URBANI?

pippo
pippo
7 anni fa
Reply to  muscolino

ci sarebbe anche la Polizia, che è a qualche centinaio di metri. Il problema però non è questo. Che il traffico del weekend sia un “bordello” è noto e arcinoto, dunque perchè non dedicare un minimo di risorse, in alcuni punti critici, solo nel weekend, con un paio almeno di vigili?

Antonio
Antonio
7 anni fa

Milazzo New Bronx !!!! Complimentoni agli amministratori

stefano
stefano
7 anni fa

non sono d certo i parcheggi a procare il traffico … la strada a due corsie non serve a niente..