La Dusty ha comunicato che anche i propri operai aderiranno allo sciopero nazionale proclamato per il settore igiene ambientale per l’intera giornata di domani, mercoledì 15 giugno.
Per tale ragione l’Amministrazione comunale invita i cittadini a non depositare  i rifiuti nei cassonetti perché difficilmente potranno essere raccolti e quindi si andrebbe a determinare una situazione di disagio igienico-sanitario.
Il servizio riprenderà regolarmente giovedì e quindi nelle ore serali di mercoledì il conferimento dei rifiuti potrà avvenire regolarmente.

Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
efwfewf
efwfewf
7 anni fa

semplice.

fabry
fabry
7 anni fa

Tutto quanto leggo è vero, ma lo reputo fuori luogo se riferito allo specifico evento in questione. Si tratta, infatti, di uno sciopero nazionale, e lo stesso invito è stato fatto anche dai comuni più virtuosi in fatto di raccolta rifiuti. In questo caso, il comune di Milazzo, così come ogni altro comune toccato dallo sciopero, non può fare nulla. Però vi dò ragione che fa poco o nulla anche quando non c’è sciopero… dai, diciamo che a Milazzo lo sciopero nazionale non arreca nessun disagio… la situazione, infatti, è del tutto simile alla normalità

Alberto
Alberto
7 anni fa

Visto lo stato di molte strade e/o vicoli, diciamo che forse qualcuno noterà la mancata raccolta dei rifiuti… ma dev’essere una specie di mago…

camurriusu
camurriusu
7 anni fa

Allura viziu è?!E se domani scioperano pure i milazzesi, specialmente quelli che da sempre hanno pagato questa ignobile e salatissima TARI,e vengono a gettare la monnezza sotto le porte del Municipio?Che cosa ne pensa quest’amministrazione che ci prende per i fondelli con questi inviti alla civiltà?E’ civiltà quella di affondare le mani nelle tasche dei cittadini per privarli di un sacrosanto diritto che hanno pagato “profumatamente”? Nel caso della spazzatura il profumo è solo una metafora.Ma finitela di traccheggiare sulle spalle di chi lavora! Date il giusto salario agli operai e finitela di rompere le scatole ad una città schifata… Leggi il resto »

Antonio R.
Antonio R.
7 anni fa

Vista la totale assenza di servizi, vista il totale disinteresse verso la cittadinanza, vista la totale totale incometrnza i cittadini invitano l’amministrazione a “levare mano” che è meglio.
Tra un po ci inviteranno a respirare un giorno si ed uno no…ma a mangiare di quello che mangiano loro non ci invitano mai.