Lunedì 30 maggio alle 12 in sala giunta si terrà la conferenza stampa di presentazione della gara nazionale di Go-Kart in programma il 4 e 5 Giugno prossimo a Milazzo.

Un appuntamento quello di quest’anno che gode del patrocinio del Comune e che vedrà la partecipazione dei migliori team interregionali che si contenderanno vari titoli regionali e nazionali. Le stime ufficiali di federazione prevedono la partecipazione di oltre cento team di alto livello con migliaia appassionati che seguiranno i due giorni di spettacolo motoristico.

“I tecnici federali hanno rilevato un notevole interesse alla partecipazione di questo splendido evento motoristico che purtroppo l’anno scorso, alla prima edizione cittadina è stato macchiato dal nubifragio che ha colpito il nostro territorio – afferma il coordinatore della manifestazione Filippo Gitto – Il nostro obiettivo assieme al patron dell’evento Armando Bertè, è quello di dare alla nostra città  risalto attraverso lo sport e/o manifestazioni varie, favorendo anche il ritorno turistico visto che sarà stabilita una sinergia con le strutture recettive di hotel, B&B e di ristorazione per ospitare tecnici, piloti e appassionati che seguiranno la competizione”.

 

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Yanez de Gomeira
Yanez de Gomeira
7 anni fa

e adesso come si farà ad andare al bar o entrare in farmacia con tutta la macchina!!

mario s.
mario s.
7 anni fa

fantastico……..complimenti agli organizzatori, mi sembra però di ricordare che questa amministrazione lo scorso anno ha fortemente criticato la precedente amministrazione per avere concesso l’autorizzazione per lo stesso evento,purtroppo a Milazzo la politica non fa altro che criticare la precedente amministrazione attribuendogli tutte le malefatte,questo è il motivo perchè Milazzo non può mai CRESCERE………

enzo
enzo
7 anni fa

ben vengano queste manifestazioni. e che a seguire vi siano altre manifestazioni che mettono Milazzo in evidenza a livello regionale e nazionale. con la speranza di un’ottima organizzazione e di un ritorno anche a livello economico per le attività milazzesi.
( non lamentiamoci se per qualche giorno le strade del centro rimangono chiuse ). per qualche giorno una bella passeggiata a piedi si può pure fare , e fa pure bene alla salute.