Organizzato dall’ Ass. Scarabeo Milazzo si è svolto sabato 14 maggio, nella palestra Comunale Ciantro di Milazzo, il II ° Memorial Nino Torre, giocatore prima, e dirigente dopo, della Libertas Nino Ferrara Milazzo, squadra che negli anni 70 ha militato nel Campionato di serie C.

La manifestazione organizzata dal Presidente Enzo Gugliotta, compagno di squadra ed amico di Nino, e dal responsabile tecnico Simone Gugliotta, quest’anno ha visto protagonisti, i mini cestisti del settore Mini Basket categoria Aquilotti dell’Ass. Dil. Scarabeo che insieme alle Società Alias Basket Barcellona e Cocuzza Basket 1947 ospiti della manifestazione, hanno entusiasmato e divertito il numeroso pubblico presente all’evento, rendendo la serata un vera e propria festa. L’evento si è concluso con una esibizione di alcune “Vecchie Glorie”, anch’essi compagni ed amici di Nino. L’Ass. Dil. Scarabeo Milazzo, i una nota, ringrazia tutti coloro che hanno partecipato all’evento, ed in particolare la Famiglia Torre, nelle figura della moglie Erminia, e dei figli Pascal e Silvia.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Fabio Pagliuso
Fabio Pagliuso
2 anni fa

Pet favore , vorrei restare in contato com voi Totti.
Quale sarebbe il migliore modo?
SCUSA IL

Fabio Pagliuso
Fabio Pagliuso
2 anni fa

Gentile Amministratori di Libertas Milazzo.
Mi chamo Fábio Pagliuso e ho avuto il piu grande piacere Di rappresentare questa maravilhosa squadra solto lá direzione Di Nino Torre.
Lá nostra squadra Dal 1973 a 1975 que mi porta solo ótimmi ricordi

Vorrei davvero lasciare mia testimonianza nella storia de questa meravigliosa squadra Che mi porta solo ottimi ricordi
Grazie mile