Si è conclusa tra giochi e una divertente caccia al tesoro la IX Edizione della “Festa della Primavera”, che si è svolta dal 22 al 25 aprile nella Città dei bambini spensierata a Capo Milazzo. Una Gigliopoli rinnovata, affollata ed arricchita dai colori della primavera capricciosa e ventosa che, nonostante le condizioni meteo, ha permesso ai visitatori di godere della natura, della compagnia dell’ottima musica e dei laboratori pensati e creati a hoc per bambini di ogni età.

Relax e paesaggio sono state le due parole chiave che hanno accolto visitatori veterani e novellini, lì dove ogni stagione è una festa ed ogni colore, odore e sapore ha un’importanza diversa.

L’entusiasmo di GIgliopoli, però, non si può ancora calmare perché è in previsione un altro evento esemplare: l’incontro con Don Luigi Ciotti che giovedì 28 aprile sarà ospite della Città dei bambini spensierati,di cui è ambasciatore, dove incontrerà le scuole e tutti coloro i quali hanno il piacere di condividere qualche ora  con lui.