ANTEPRIMA. Il sindaco di Milazzo Giovanni Formica ha revocato l’isola pedonale in Marina Garibaldi. La decisione è stata presa ieri sera durante una riunione di giunta dopo averne discusso con i suoi stretti collaboratori. Secondo quanto trapela ad OGGI MILAZZO i parcheggi rimarranno al centro della carreggiata ma si potrà scorrere dal lunedì al sabato mattina anche nella corsia che da Vaccarella conduce alla chiesa di San Giacomo. L’isola pedonale rimarrà solo nel week end e in alcune giornate di festa. La scelta del sindaco Formica presa all’inizio di dicembre aveva sollevato non poche perplessità e le proteste, in particolare, dei commercianti della zona. A farne  le spese anche gli automobilisti che rimanevano incolonnati in estenuanti file a causa dell’intasamento della Cristofoto Colombo e di Piazza Rona. Nelle prossime ore è previsto un comunicato ufficiale del comune con ulteriori dettagli.

Subscribe
Notificami
guest
19 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
enzo
enzo
8 anni fa

il problema è che ci sono troppe teste che vogliono comandare.
ma comandare è un’arte, a meno che , chi vuole comandare , osserva solo quell’antico proverbio ( che tutti sappiamo ) .

Pppe
Pppe
8 anni fa

Perché il sindaco non fa un’ordinanza antinquinamento mettendo al bando le auto euro 0-1-2 che inquinano molto?

logan
logan
8 anni fa

non venivo giù milazzo da 4 anni, l’ultima volta ho visto una città spenta, triste e priva di sana e bella atmosfera che la gente dava. Io non so quali vincoli politici avete o quali altri, ma veder una città piena di ricchezza e lasciata li, oscurarsi e un vero peccato. Vi voglio bene cittadini di Milazzo.

Ciccio pasticcio
Ciccio pasticcio
8 anni fa

Minkia no faccio 6 al superenalotto ma le min……..te di questi li inzzetto tutti…banda di sautafossi

cittadino deluso
cittadino deluso
8 anni fa

Non ci sono parole per descrivere questo stato confusionale. .. per favore prima che fanno altri danni fermateli… fermatevi!! ” semplice “