La Fontana del Mela ha ripreso a zampillare. I cavalli della fontana di Piazza Caio Duilio rimanevano all’asciutto da anni. Qualche funzionario dell’ufficio tecnico giurava ci volessero 20 mila euro per sistemarla, in realtà è bastata l’autotassazione dell’assessore all’Ambiente Damiano Maisano, del sindaco e di altri colleghi tra assessori e consiglieri per raccogliere poche centiniaia di euro necessarie a ripristinare il funzionamento delle pompe di ricircolo. Il lavoro è stato svolto da Maisano con l’aiuto di alcuni volontari.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
bill
bill
8 anni fa

Però… per piacere toglieteci quella pala da fornaio alla statua che rovina tutto!!!

Milazzese
Milazzese
8 anni fa

Ottima dimostrazione che quando c’è la buona volontà, anche le piccole cose, con poco funzionano , senza aspettare che qualcuno un pò furbastro intenda lucrare sottobanco. Peccato però che “nemo profeta in patria” e qualche stupido disfattista sia sempre dietro l’angolo a trovar da ridire su tutto.Bravo Maisano.

Antonio - Veritas
Antonio - Veritas
8 anni fa

Effettivamente sono queste le priorità in città….

Daniele
Daniele
8 anni fa

questa è la dimostrazione di come i milazzesi non meritano nulla…non è una priorità siamo d’accordo ma al posto di criticare come poveri idioti bisogna dire BRAVI a chi ci ha pensato e si e sporcato le mani. Non parteggio per nessuno, ne di destra ne di sinistra, mi interessa solo che chiunque ci sia ad amministrare faccia qualcosa per la mia città.

Francesco B
Francesco B
8 anni fa

una risposta più cosa inutile di questa non poteva darla, dico a lei Antonio Varitas!! Sempre a lastimiare!!!!!!!!!!!!!! anzichè dire: bravi, bene così, meglio che niente!

n london
n london
8 anni fa

Bravo damiano,fatti valere per le opere giuste