Parcheggi per i motorini o parcheggi privati della Posta? Se lo chiedono numerosi lettori di Oggi Milazzo. Gli stalli dedicati ai motorini di Piazza Caio Duilio sono occupati per buona parte della giornata dagli scooter del vicino ufficio postale. Tutto il giorno nel week – end quando gli sportelli rimangono chiusi. Alcuni lettori non hanno potuto parcheggiare la propria moto poiché perennemente occupati e sono stati costretti a lasciarla fuori dalle aree consentite rischiando la multa. Le cosiddette “stecche” prima si trovavano di fronte all’ufficio di via Medici dove – anche in quel caso – stazionavano i mezzi delle poste ma sono stati trasformati in stalli per automobili.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
mafatemiilpiacere
mafatemiilpiacere
8 anni fa

ma a prescindere da chi possa mettere i motorini..ma secondo voi quello è un posto adeguato per fare dei parcheggi?? intorno ad una fontana/piazza?? li dovrebbe essere tutto divieto…anzi sarebbe bello che tutta quella zona fronte chiesa del carmine diventasse piazza contigua lasciandola aperta al passaggio solo per i servizi della pescheria. In quale parte d’italia evoluta si permette di parcheggiare cosi vicino ad un monumento? è come parcheggiare davanti alla barcaccia a roma

Alberto
Alberto
8 anni fa

La notizia si può leggere in molti modi ma ne vorrei proporre uno in piena “cultura del sospetto”…
Stai a vedere che il Comune possa di fatto aver ceduto una parte del proprio territorio ad un Ente, di cui, non è mistero, è fortemente debitore?
Ai postini l’ardua sentenza…

peppemilazzo
peppemilazzo
8 anni fa

Le poste provvedano a cercarsi un area privata ove allocare i propri numerosi mezzi….IL SINDACO INTERVENGA SUBITO IN MERITO…considerato che anch’egli conosce bene le problematiche del parcheggio dei mezzi a 2 ruote….

enzo75
enzo75
8 anni fa

Poi dicono che critico sempre.