Cinque strade per cinque illustri milazzesi. Il sindaco Giovanni Formica, ha disposto l’intitolazione di cinque strade cittadine ad altrettanti politici del passato: Via Orsa Maggiore al senatore Pietro Pitrone; Via Spiaggia di Ponente, VICO I, zona di censimento 102 al Senatore Vincenzo Mondo; Piazzale Cirucco al senatore Sergio Marullo;  Via Roccazze, zona di censimento 42, al senatore Francesco Recupero; Via Massimiliano Regis, da piazzale Europa a via Spiaggia di Ponente, al dottore Giuseppe Fogliani. Il Responsabile dell’Ufficio Comunale di Statistica dovrà svolgere tutti gli adempimenti necessari per l’attuazione del provvedimento, oltre che di apportare le modifiche necessarie per la predisposizione del nuovo Stradario Comunale.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
stefano
stefano
8 anni fa

Forse il nostro caro storico bobbista vuole anche lui una strada intitolata…ci sono cose ben più importanti. Pensa solo a scrivere libri e non disturbare chi sta lavorando. Milazzo non ha bisogno dei tuoi consigli… Non sei nessuno, ricordalo.

con tutto il rispetto dei singoli
con tutto il rispetto dei singoli
8 anni fa

con tutto il rispetto, ma è la politica locale che celebra se stessa. E non mi pare che le cose siano messe in modo tale da meritarlo. Senza nulla togliere ai singoli, che -ripeto- hanno le loro virtù. Ma, probabilmente, facendo due conti, più umane che politiche.

Vic Alfio Perroni
Vic Alfio Perroni
8 anni fa

Bravi ; pesonalmente Mi fa piacere quella al Dottor Fogliani .

ciccio
ciccio
8 anni fa

Benissimo, ora saltando di palla in frasca, è possibile sapere quando si darà la possibilità di arrivare direttamente da San Papino in Marina Garibaldi senza fare il giro du birrittuni?