Martedì 18 agosto alle ore 11 presso la sede municipale – sala Giunta – conferenza stampa per la presentazione della nuova App ufficale del comune di Milazzo. Sarà presente il sindaco Giovanni Formica.
La nuova applicazione già disponibile per i dispositivi Android e nei prossimi giorni anche su Apple Store – dove è in corso di pubblicazione – è stata voluta dalla nuova Amministrazione per consentire sia ai turisti, ma anche ai cittadini, di conoscere in tempo reale eventi e iniziative in programma, ma anche di essere prontamente informato sulle emergenze diramate dalla protezione civile o sui guasti e disservizi che possono interessare la città. I cittadini potranno effettuare, attraverso una sezione dedicata, segnalazioni direttamente al sindaco e agli assessori, geolocalizzando la posizione del guasto e inviando fotografie a corredo. Nel programma è inoltre attiva una sezione dedicata ai punti di interesse cittadini, monumenti, musei e chiese di interesse storico, al cui interno sono disponibili descrizioni in italiano e in inglese e, nei prossimi mesi, anche audioguide.
L’Applicazione rappresenta uno strumento di informazione immediata che permette al contempo di comunicare con il sindaco e gli uffici grazie alle opzioni previste (Amministrazione, Uffici e Servizi, Cenni Storici, Contatti e Numeri Utili).

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Vincent
Vincent
8 anni fa

Per Windows quando?

Scempio
Scempio
8 anni fa

Vorrei sapere a cosa pensano possa servire questa app, forse a pubblicizzare attività come quello schifoso mercato rionale che stanno mettendo in piedi in Marina Garibaldi?
Faccio i complimenti al signor Sindaco e all’assessore (non so chi sia) che hanno promosso questo schifo. Se il buongiorno si vede dal mattino mi sa che siamo proprio nella me…lma…