Visita lampo a Milazzo per l’onorevole Pierferdinando Casini, diretto alle Eolie per le ferie di ferragosto. In attesa dell’aliscafo, si è incontrato al bar per un caffè con i consiglieri comunali dell’Udc e tutti gli altri amici simpatizzanti del partito. Ad attenderlo per una foto di gruppo I consiglieri Rosario Piraino e Frank Coppolino, i componenti del direttivo cittadino Giampaolo Piccolo e Nino Schepis, l’ex assessore provinciale Piero Petrella, l’ex assessore comunale Bruno Magliarditi.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
ciccio
ciccio
8 anni fa

con casini per continuare a scomparire

Nino La Rosa
Nino La Rosa
8 anni fa

Gianpaolo, Davide, quella è gente che della Sicilia non gliene è mai fregato nulla, come anche il suo seguito degli ultimi 150 anni ed oltre. I risultati sono sotto gli occhi di tutti, anche dei ciechi.

Antonio
Antonio
8 anni fa

Se la stampa prima di scrivere riflettesse sul importanza di certi personaggi….

Fabrizio
Fabrizio
8 anni fa

Con questi leader milazzesi e’ resuscitata Milazzo( infatti oggi sono visibili gli effetti) e con questo leader italiano e’ resuscitata l’ Italia( infatti oggi sono visibili gli effetti).
SPARITE!!!!!!!! e non fatevi piu’ vedere!! Ne abbiamo le tasche piene di voi e della vostra pseudo politica a convenienza per voi e non per gli italiani!!