VIDEO. Anche l’ex governatore del Lazio, Renata Polverini, al fianco del candidato a sindaco Lorenzo Italiano. Ieri sera a salire sul palco di Piazza Caio Duilio è stata l’onorevole Polverini di Forza Italia che ha parlato davanto a circa 700 persone. Il comizio, aperto dal giovane Giancarlo Romagnoli, ha visto la partecipazione sul palco di tutte le donne a sostegno di Lorenzo Italiano Sindaco, tra cui l’ex assessore provinciale Maria Rosaria Cusumano. Alla manifestazione, seguita dalla diretta Twitter, moltissimi partecipanti, nonostante la concomitanza con altri appuntamenti politici. «Tante opere realizzate e nessuno mi ha mai offerto un caffè. Non devo dire grazie a nessuno per fortuna! – ha dichiarato Lorenzo Italiano sul palco – La mia non é una rivalsa, ciò che dico lo sento! Con l’entusiasmo che mi ha sempre contraddistinto tra la gente. Nel 2009 ho consegnato alla città 59 cantieri finiti. Sulla scorta di quello che abbiamo fatto andremo a vincere». L’onorevole Renata Polverini, già Presidente della Regione Lazio e Vicepresidente della Commissione Lavoro della Camera dei deputati ha parlato dell’importanza di restituire dignità ad un territorio amministrato dalla sinistra in questi anni, a tutti i livelli di governo. Ha ringraziato il consigliere uscente Alessio Andaloro per averla invitata a Milazzo e averle fatto conoscere Italiano. «Mi piace Lorenzo perchè si emoziona quando parla alla gente. Per l’orgoglio con cui parla delle opere che ha realizzato per la citta. In Sicilia torno sempre volentieri, la Sicilia é la mia seconda casa! Questa é una bella città e io voglio tornarci per festeggiare Lorenzo Italiano Sindaco di Milazzo e dalla folla che vedo posso andar via tranquilla».

Posted by Ivan Basile on Lunedì 25 maggio 2015

Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Un osservatore
Un osservatore
8 anni fa

In quanto ad onestà ed umanità………muhmmm! Meglio non commentare.

enzo
enzo
8 anni fa

e cu sta faccia ….. vo pagatu puru u cafè ???

incazzato
incazzato
8 anni fa

Ma il mio commento nn vi è piaciuto? Come mai nn è stato inviato?

Ma va !!!
Ma va !!!
8 anni fa

59 opere realizzate:
56 mattonelle sostituite per le vie cittadine, una bellissima Pista ciclabile, la piazzetta della ngonia del Tono e le palme che abbelliscono la riviera di ponente. BRAVISSIMO, ma se vieni a casa mia il caffè lo offro io.

Leale85
Leale85
8 anni fa

Sig. Italiano, lei la mattina si guarda allo specchio e (secondo me) vede un’altra persona..come tanti altri…. la sua politica basata su interessi personali e del suo partito non ci interessa….