Gli animali non votano, infatti,  pochi politici parlano di loro. Il problema del randagismo a Milazzo è sempre presente. Fino ad oggi non è stata trovata una soluzione condivisa nel rispetto degli amici quattro zampe e dei cittadini particolarmente sensibili a queste tematiche. Intanto un lettore ci invia questa foto scattata in via Risorgimento. Lo possiamo definire un “pisolino a quattro zampe”.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
franco
franco
8 anni fa

pino è invincibile………….i cani non aggrediscono nessuno,sono le persone che fanno schifo,ci si deve guardare da quelle e non dagli animali

MisterX
MisterX
8 anni fa
Reply to  franco

Pino è invincibile: tipica frase pronunciata dai raccomandati al comune che sbavano dietro di lui in cerca del posto “fisso”!!!

santo
santo
8 anni fa

aggrediscono che cosa??? ma nn dire fesserie …il problema si deve risolvere x il bene dei cani ma nn xchè sono pericolosi…quelli pericolosi siamo noi!!!!

MisterX
MisterX
8 anni fa
Reply to  santo

Santo hai ragione quelli pericolosi sono le persone: infatti sono pericolose e da fermare le persone che votano la sinistra!

MisterX
MisterX
8 anni fa

il sindaco in carica non è in grado di gestire neanche i cani randagi che aggrediscono le persone…e lo volete rivotare: i milazzesi vogliono una vita da cani!!!!

Milazzese
Milazzese
8 anni fa
Reply to  MisterX

Caro MisterX piuttosto che i cani credo sia lei uno che aggredisce, proporrei di starle debitamente lontano….e aggiungo che come tutti anche lei ama criticare piuttosto che trovare soluzioni. Se avessi una bacchetta magica le farei vivere un’anno da cane randagio solo per farle capire cosa patiscono questi poveri pelosi per soggetti come lei!!!!!